Torna il MiniSciacchetrail!!

 In blog

logo del MiniSciacchetrail 2018

Lo Sciacchetrail è una festa per tutti, grandi e piccoli! Se i grandi si misureranno nella gara principale, anche i piccoli correranno, perchè torna il MiniSciacchetrail!

Quest’anno il 25 Marzo, la Domenica pomeriggio alle 14:30 (Monterosso al Mare).

Pronti alla partenza?

MiniSciacchetrail: cos’è?

Il MiniSciacchetrail è una corsa non competitiva riservata ai bimbi nati dal 2003 al 2010. Partenza dal lungomare di Monterosso Vecchia come i grandi, di corsa fino al Convento dei Cappuccini, passando per gli orti di limoni e i vigneti di Buranco e poi giù per la scalinata che riporta alla piazzata Belevedere. 1 km per 110 m di dislivello. I più piccoli, nati dal 2011 al 2014, faranno una passeggiata accompagnati da un genitore. All’arrivo merenda per tutti, fornita da Il Golosone!!

Cosa occorre per partecipare?

Non occorre nulla più che un paio di scarpe da ginnastica e tanta voglia di correre e divertirsi. È necessaria soltanto una liberatoria che verrà inviata al momento dell’iscrizione e che dovrà essere portata compilata il giorno della gara. È consigliata una maglietta di ricambio per il dopogara.

Come ci si iscrive?

L’iscrizione al MiniSciacchetrail ha un costo di 5€, il cui pagamento verrà fatto al momento della gara presso il punto informazione Sciacchetrail allestito in Piazza Garibaldi e comprende l’iscrizione, la maglietta ufficiale, Gadget BANCA POPOLARE DI SONDRIO e la merenda postgara offerta dalla gelateria Il Golosone. Per l’iscrizione e tutte le informazioni di cui hai bisogno puoi scrivere alla mail mini@sciacchetrail.com.

La festa sta per iniziare, piedi grandi e piccoli sono pronti a muoversi all’impazzata! E tu sei pronto?

Sirio Negri

Recent Posts

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search