Segui Sciacchetrail® 2017 live anche su dispositivi mobili

 In blog

Grazie alla collaborazione con MySDAM quest’anno sarà possibile seguire in diretta l’andamento del III ultratrail sui sentieri del Vino delle  Cinque Terre in programma domenica 2 Aprile 2017.

Oltre che sullo schermo presente in piazza Belvedere a Monterosso, parenti e amici dei runner ma anche tutti gli appassionati di questo sport, potranno seguire in diretta gli atleti che hanno il Gps fornito dai Mysdam, anche sui propri dispositivi mobili. Basta collegarsi al LINK

Durante la gara verranno mostrate le posizioni di tutti gli atleti tracciati, statistiche di base quali distanza e dislivello percorsi e all’arrivo, velocità media e massima e altro ancora.

Tutta l’avventura in sicurezza con il gps di Mysdam
Spettacolarizzazione evento: seguire gli atleti in tempo reale, anche su dispositivi mobili.
Controllo gara: conoscere l’evoluzione della gara sul percorso, dai battistrada alle scope, per coordinare le forze sul campo (ambulanze, protezione civile, personale di supporto).
Sicurezza: Il tracciamento continuo e la possibilita’ di inviare una richiesta di soccorso forniscono una garanzia in piu’ per la sicurezza degli atleti.
Prestazioni: Tempi intermedi, velocita’, confronto tra atleti e tanto altro.
Anche quest’anno a Sciacchetrail il servizio MySDAM per gli atleti più smart.

MySDAM ti offre la possibilità di accedere ad un nuovo ed esclusivo servizio.
Mediante il noleggio di un piccolo tracker GPS del peso di 50 grammi, puoi essere tracciato in tempo reale durante la gara ed amici e parenti possono visualizzare la tua posizione sul percorso accedendo ad una piattaforma web.
A fine gara la traccia viene elaborata mediante potenti algoritmi di analisi che forniscono dati e grafici sulla performance anche in confronto con quella degli altri atleti.
Il prezzo di noleggio del tracker è di € 10 e dovrà essere pagato al momento del ritiro del pettorale chiedendo al personale MySDAM. In caso di problemi o di insoddisfazione il costo del noleggio sarà rimborsato.
Il numero di tracker MySDAM è limitato e i tracker saranno assegnati in ordine di prenotazione fino ad esaurimento.
PRENOTA SUBITO inviando un email a info@smartrack.it. Nell’oggetto dell’email scrivi “noleggio tracker” e nel testo dell’email indica il nome dell’atleta e la data di nascita. Riceverai una email di conferma con il link per accedere ai servizi.

Recent Posts

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search