Medaglie Finisher Sciacchetrail 2017: il territorio racchiuso dentro

L’Olivo è una pianta che racchiude in sé una storia. Le stagioni, il suolo in cui prospera, le malattie che ha superato, rimangono come segni indelebili nel tronco. L’ulivo cresce senza mai dimenticare il suo passato.

Medaglia 2017

Le 300 medaglie per i finischer della III Sciacchetrail saranno realizzate interamente a mano proprio dai resti della potatura degli olivi delle Cinque Terre.

Non saranno perfette ma saranno magiche. Come sono le Cinque Terre e coloro che le hanno preparate con amore, una ad una: Christine Godfrey e Nicola Bordoni, ideatori di Sciacchetrail e titolari di Cinque Terre Trekking, non un semplice negozio di outdoor ma un laboratorio di idee legate allo sport in natura.

Cinque Terre Trekking Manarola

Le medaglie di Sciacchetrail 2017 vogliono raccontare chi è da dove viene questo territorio. La sua creatività, la sua cultura dell’uso e del ri-uso degli elementi naturali, come la pietra ed il legno.

Tutto questo potrete ritrovarlo anche nel nuovo negozio Cinque Terre Trekking costruito per dare emozioni nel rinnovato spazio a Manarola.

Vi aspettiamo venerdi 31 marzo, alle ore 18, all’inaugurazione del nuovo concept Cinque Terre Trekking in Via Discovolo 108, in occasione del quale saranno presentate le medaglie dei finisher Sciacchetrail 2017

No Replies to "Medaglie Finisher Sciacchetrail 2017: il territorio racchiuso dentro"


    Got something to say?

    Some html is OK