Gli zaini Osprey equipaggiano SciaccheTrail® 2016

 In blog

Osprey è Gold Sponsor della seconda edizione di SciaccheTrail, la gara di Trail running che percorre il territorio delle Cinque Terre e i suoi secolari vigneti

L’azienda statunitense leader nella produzione di zaini tecnici per attività sportiva mette a segno un altro goal entrando come Gold Sponsor della prestigiosa SciaccheTrail fornendo i suoi zaini ai vincitori di categoria. Osprey ha un interessante linea di zaini da running “REV”, che è considerata da appassionati ed esperti il meglio per praticare il trail running.
La gara “SciaccheTrail”, che partirà domenica 20 marzo, è un ultratrail di 47 km che si snoda lungo i sentieri del vino delle Cinque Terre, un territorio ricco di fascino, Patrimonio Mondiale dell’Umanità. L’affascinante percorso è un anello che parte da Monterosso e sale verso l’Alta Via delle Cinque Terre, per poi ridiscendere ancora verso il mare, passando per tutti i paesi della magica cinquina: Riomaggiore, Manarola, Corniglia e Vernazza. Una gara unica che si snoda tra sentieri secolari percorrendo le vigne che contornano l’apro e fascinoso paesaggio ligure famoso in tutto il mondo.
Organizzato da Cinque Terre Trekking, Parco Nazionale Cinque Terre, Pro Loco Monterosso, Consorzio Cinque Terre e Consorzio InManarola, SciaccheTrail ha le carte in regola per ritagliarsi un posto ad honorem nel calendario delle migliori ultratrail italiane ed internazionali. Un percorso che i runner più esperti possono percorre in 5 – 10 ore, ma anche suddivisibile in 3 tappe, tutte segnate con cartellonistica permanente.

Recent Posts

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search