Gli zaini Osprey equipaggiano SciaccheTrail® 2016

Osprey è Gold Sponsor della seconda edizione di SciaccheTrail, la gara di Trail running che percorre il territorio delle Cinque Terre e i suoi secolari vigneti

L’azienda statunitense leader nella produzione di zaini tecnici per attività sportiva mette a segno un altro goal entrando come Gold Sponsor della prestigiosa SciaccheTrail fornendo i suoi zaini ai vincitori di categoria. Osprey ha un interessante linea di zaini da running “REV”, che è considerata da appassionati ed esperti il meglio per praticare il trail running.
La gara “SciaccheTrail”, che partirà domenica 20 marzo, è un ultratrail di 47 km che si snoda lungo i sentieri del vino delle Cinque Terre, un territorio ricco di fascino, Patrimonio Mondiale dell’Umanità. L’affascinante percorso è un anello che parte da Monterosso e sale verso l’Alta Via delle Cinque Terre, per poi ridiscendere ancora verso il mare, passando per tutti i paesi della magica cinquina: Riomaggiore, Manarola, Corniglia e Vernazza. Una gara unica che si snoda tra sentieri secolari percorrendo le vigne che contornano l’apro e fascinoso paesaggio ligure famoso in tutto il mondo.
Organizzato da Cinque Terre Trekking, Parco Nazionale Cinque Terre, Pro Loco Monterosso, Consorzio Cinque Terre e Consorzio InManarola, SciaccheTrail ha le carte in regola per ritagliarsi un posto ad honorem nel calendario delle migliori ultratrail italiane ed internazionali. Un percorso che i runner più esperti possono percorre in 5 – 10 ore, ma anche suddivisibile in 3 tappe, tutte segnate con cartellonistica permanente.

No Replies to "Gli zaini Osprey equipaggiano SciaccheTrail® 2016"


    Got something to say?

    Some html is OK