Costa Group allestisce la tensostruttura di Sciacchetrail® 2016

Quest’anno la tensostruttura che ospiterà il pasta party e la zona food e wine con i produttori delle Cinque Terre, Valtellina e Langhe e Moscato d’Asti, grazie al contributo dell’Azienda Costa Group sarà ancora più bella e confortevole.

Costa Group opera da oltre 35 anni a livello internazionale, solo ed esclusivamente con lo scopo di arredare e valorizzare il mondo legato al food entertainment.
L’azienda è giovane e rivolta costantemente ai giovani, in un ambiente in cui si sviluppa abilità e competitività. Particolare importante è come l’azienda ha saputo valorizzare il proprio personale, creando una squadra capace di sfide sempre nuove e accattivanti.
I fratelli Costa si rivolgono continuamente ai loro giovani e con i giovani continuano a crescere.
Curiosità e attenzione nel rispetto della storia sono le fondamenta del successo Costa Group.
L’azienda opera nel verde dell’entroterra ligure, in una struttura di oltre 12.000 mq, con oltre 100 dipendenti e, con una struttura elastica, riesce a realizzare contemporaneamente oltre 20 locali, da posizionarsi nei vari continenti.
Tutte le fasi produttive, dall’idea alla realizzazione sino al montaggio sono realizzate internamente dai tecnici Costa Group.
Costa Group ha realizzato un vero polo tecnologico in cui operano più anime, dal reparto falegnameria al reparto ferro, dal reparto resine al laboratorio per il marmo fino alla vetreria, il tutto in armonia sino alla presentazione del locale completo al cliente, prima della consegna finale.
Il fatturato attuale è di circa 24 milioni di euro, il cui 50% realizzato all’estero.
Gli allestimenti realizzati a oggi superano i 6.000 in tutto il mondo.
Tra i clienti principali Costa Group può annoverare: Ferrero, Lindt, Barilla, Giovanni Rana, Fiat, Faucho, LaFayette, Autogrill, Gruppo Sebeto, Eataly e molti altri ancora.

No Replies to "Costa Group allestisce la tensostruttura di Sciacchetrail® 2016"


    Got something to say?

    Some html is OK