COMPRESSPORT premia a Sciacchetrail® 2016

Compressport, azienda leader nelle calze a compressione, premierà i primi 10 uomini e 10 donne classificati al II ultratrail sui sentieri del vino del Parco Cinque Terre.
I primi tre uomini e tre donne riceveranno i gambali compressport R2

Compressport R2 Race and Recovery è ideale per qualsiasi sport, come running, ciclismo, trekking, golf e nuoto. Da usare sempre, sia durante l’allenamento sia durante le competizioni o anche nelle fasi di recupero.
Gli altri classificati nelle prime 10 posizioni riceveranno invece le calze a compressione Compressport.
Queste calze aiutano a migliorare la circolazione sanguigna, facilitando il ritorno venoso dalle estremità al cuore.
Quando la circolazione sanguigna è fluida, il sangue riceve una maggior quantità di ossigeno e il rendimento muscolare degli atleti è superiore durante piú tempo.
La compressione utilizzata da Compressport è progressiva e presenta il punto massimo sopra il polpaccio.
Usando questo capo, noterai un miglioramento muscolare e pertanto anche nel rendimento e nell’allenamento e in gara.
Inoltre sono raccomandati alle persone che a causa dell’attività professionale devono stare in piedi o in movimento durante molte ore della giornata e hanno la sensazione di avere le gambe stanche o sovraccariche.
E naturalmente sono anche ideali per le persone che viaggiano molto e a cui si gonfiano le gambe.
Le calze Compressport Full Legs hanno un tessuto piú sottile e flessibile nella zona del ginocchio che ne facilita i movimenti. Sono perfette per il recupero da allenamenti intensi. I calzini Compressport Full Socks sono calzini e calze contemporaneamente. Offrono una protezione speciale nella zona del tendine d’Achille e sono ideali per il recupero dopo lo sforzo. Il tessuto di Compressport rende questi capi i piú leggeri e traspiranti sul mercato.

No Replies to "COMPRESSPORT premia a Sciacchetrail® 2016"


    Got something to say?

    Some html is OK