Calze GM Sport produce una calza “limited edition”per SciaccheTrail® 2016

 In blog

In occasione della II edizione della gara di 47 km in programma il prossimo 20 marzo 2016 a Monterosso, Calze GM Sport ha prodotto una limited edition di una calza running con i colori ed il brand di SciaccheTrail, che sarà distribuita esclusivamente ad ogni partecipante.

«Questa estate ho avuto il piacere di conoscere Christine e Nicola di Cinque Terre Trekking, alcuni degli organizzatori di SciaccheTrail e mi ha colpito il loro entusiasmo, la passione e l’energia positiva con cui contribuiscono a diffondere la percezione e la “vera” conoscenza di questi luoghi magnifici; un po’ come noi trentini facciamo con le Dolomiti». Così Elisabetta Montagni, titolare della Calze GM Sport, ha deciso di aderire al progetto di sponsorship; è da oltre 55 anni che l’azienda collabora con i migliori atleti ed associazioni sportive per sviluppare calze tecniche made in Italy.

SciaccheTrail è l’unione tra due passioni, quella per la viticoltura eroica svolta su terrazze con pendenze da capogiro ed il trail running caratterizzato da una difficile orografia, grandi dislivelli, chilometri e chilometri di sentieri e scalini costruiti nei secoli per raggiungere le terrazze ed i suoi preziosi frutti, tutto attraverso una linea immaginaria tra mare, vigneti, borghi e santuari.
Essere a SciaccheTrail per Calze GM Sport significa credere al forte abbinamento tra il piacere per la corsa ed i valori di un territorio immerso in un contesto ambientale straordinario come sa essere il Parco Nazionale delle Cinque Terre.

Recent Posts

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search